Araceli Bárcenas è ospite del Sal8 delle donne a Fiesole

sal8 delle donne - fiesole
Sabato 9 aprile 2022 un nuovo appuntamento al femminile al circolo Arci Il Girone di Fiesole per parlare dei linguaggi del corpo.

Proseguono gli incontri del Sal8 delle donne il sabato pomeriggio al circolo Arci Il Girone di Fiesole: il 9 aprile 2022 alle 17:00 un nuovo appuntamento al femminile per parlare dei linguaggi di espressione del corpo. Sarà ospite Araceli Bárcenas,  una danzatrice, danzaterapeuta, docente e coreografa messicana che si definisce una costante ricercatrice dei linguaggi di espressione del corpo.

Araceli Bárcenas
Araceli Bárcenas

Araceli ha intrapreso il cammino della danza dopo la laurea in economia e l’esperienza del giornalismo. Ha lavorato con persone di ogni età, dai tre agli ottanta anni, in molti Paesi, dal Cile alla Spagna, dal Brasile agli Stati Uniti e al Messico Dal 1996 vive a Firenze dove ha fondato la Scuola Danzateatro delle Origini e nel 2021 ha pubblicato L’altra danza, potere e magia del movimento con Edizioni Tassinari. All’incontro del 9 aprile Araceli presenterà il suo libro ma gli argomenti di cui parlare non mancheranno certamente!

Gli eventi del Sal8 delle donne sono organizzati con il patrocinio della Città di Fiesole e la sponsorizzazione della Fattoria Galardi di Poggiopiano. L’ingresso è gratuito ma sono necessari Green Pass, mascherina e tessera Arci.

Paola Giannò

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
4 × 16 =