L’eredità delle donne: L’Altro Femminile si presenta al Conventino

l'altro femminile - eredità delle donne 2021
Sabato 23 ottobre 2021 la redazione da appuntamento a lettrici e lettori per declinare insieme il tema dell’empowerment femminile.

Ci saremo anche noi de L’altro femminile – Donne oltre il consueto a L’eredità delle donne 2021 nell’ambito degli eventi del calendario OFF. L’appuntamento è per sabato 23 ottobre, alle 17, a Firenze nei locali de Il conventino caffè letterario. Parleremo della genesi, dell’identità e dello scopo della rivista. Vi diremo chi siamo, cosa facciamo, come e perché. Vorremmo però ascoltare anche voi, per conoscervi e scoprire quali sono le vostre aspettative, le vostre necessità.

l'altro femminile - il conventino - l'eredità delle donne
Firenze, Il conventino caffè letterario

La redazione quasi al completo de L’altro femminile con Paola Giannò, Paola Gradi, Elena Marrassini, Debora Menichetti, Serena Pisaneschi, Sara Simoni e chi scrive sara lì, a Il conventino con l’obbiettivo di valorizzare il ruolo delle donne di ieri, oggi e domani e declinare il tema dell’empowerment femminile secondo diversi format e modalità.

Continuiamo a tenere accesi i riflettori sulle donne, sulle loro capacità, sulla possibilità di realizzare progetti creando relazioni, condividendo propositi, sogni e desideri.
Evento a ingresso libero con prenotazione. Per informazioni e prenotazioni scrivere a: info@laltrofemminile.it.

Cinzia Inguanta

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
18 − 2 =