Il 12 maggio a Verona inaugurazione della nuova sede del Teatro Laboratorio

teatro laboratorio
La città scaligera rende omaggio alle straordinarie donne oltre il consueto che continuano a portare il mondo entro le sue mura.

«Con molta gioia ed emozione siamo felici di annunciare che ce l’abbiamo fatta anche questa volta e il 12 maggio (2023) inaugureremo la nuova sede del Teatro Laboratorio» dichiarano Giovanna Gianesin e Isabella Caserta. «Questa è la nostra quarta sede, le altre volte abbiamo ristrutturato beni pubblici diroccati che poi abbiamo dovuto lasciare, questa volta ci siamo diretti verso un progetto privato. Molti i ringraziamenti da fare verso chi ci ha accompagnato in vari modi nel percorso per arrivare fin qui.»

Tante le difficoltà attraversate dal Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio, fondato nel 1967 da Ezio Maria Caserta e Giovanna Gianesin, in arte Jana Balkan, nei suoi cinquantasei anni vita.

Finalmente il 12 maggio, alle 21:00, in Lungadige Galtarossa 22/a l’inaugurazione di questa importante realtà che tanto ha contribuito alla crescita culturale di Verona portando innovazione e pensiero “altro”.
A celebrare questo inizio il concerto di Blow Up, artisti che da sempre hanno accompagnato la vita del Teatro Scientifico – Teatro Laboratorio. Sul palco: Cristina Mazza (sax alto e voce), Bruno Marini (sax tenore), Marco Pasetto (clarinetto basso e sax soprano), Chubby Jhon (basso), B.C. Bag (batteria), Max Bitasi (percussioni). L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

L’Altro Femmnile augura a queste due forti e coraggiose donne oltre il consueto, che continuano a portare il mondo dentro le mura di Verona, di proseguire nella loro opera con l’entusiasmo e la determinazione che le hanno sempre contraddistinte.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti: www.teatroscientifico.com.

Cinzia Inguanta

Foto in alto: Teatro Laboratorio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
25 + 1 =