Manola Biggeri e le sue Fate! tornano in Toscana. Inaugurazione il 17 giugno

Fate - Manola Biggeri
La mostra fotografica itinerante prosegue il percorso iniziato lo scorso 25 novembre a Firenze e arriva in Garfagnana.

Da sabato 17 giugno a domenica 9 luglio 2023 a Castiglione di Garfagnana in provincia di Lucca presso la Torre dell’orologio Manola Biggeri e la sua mostra fotografica Fate! Donne straordinariamente ordinarie proseguono il percorso iniziato lo scorso 25 novembre a Firenze di cui avevamo già scritto qui. L’inaugurazione della mostra avrà luogo sabato 17 giugno alle ore 11:00 alla presenza della fotografa e del consigliere comunale per le politiche culturali Roberto Tamagnini.

Nella giornata internazionale contro la violenza sulle donne vi abbiamo segnalato l’inaugurazione della sua prima esposizione, ma è importante ribadire ogni giorno come il lavoro rappresenti un modo primario di emancipazione contro tutte le forme di violenza. Le immagini di Manola Biggeri rendono omaggio al lavoro delle tante donne oltre il consueto che ha incontrato, delle loro tante e anche insolite professioni.

manola-biggeri-fate-mostra-fotografica-itinerante
Locandina della mostra fotografica Fate di Manola Biggeri

Le sorprese che ci riserverà Manola Biggeri con le sue Fate! non finiscono qui ma per il momento non possiamo anticiparvi di più. Non vi resta altro che rimanere collegati e continuare a seguirci.

Paola Giannò

Foto in alto: Manola Biggeri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

1 commento su “Manola Biggeri e le sue Fate! tornano in Toscana. Inaugurazione il 17 giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
9 + 8 =