Il tempo delle donne 2021: un altro genere di forza per idee nuove

il tempo delle donne
L’iniziativa del Corriere della Sera, organizzata in collaborazione con la 27esimaora, Io Donna, Fondazione del Corriere della Sera e Valore D, per l’ottava edizione torna in Triennale a Milano.

L’edizione 2021 de Il tempo delle donne ritorna alla Triennale di Milano, dal 17 al 19 settembre, con live, inchieste e dialoghi, spettacoli e performance, incontri e workshop a cui partecipare in presenza (entrata libera con iscrizione e green pass obbligatori) e online. Focus e titolo dell’ottava edizione Un altro genere di forza Lavoro, relazioni, diritti, sport e scienza. L’obiettivo: decostruire il mito della forza virile e aprire un’idea di forza che deve avere cittadinanza nella costruzione del mondo.

Testimonial di questa edizione: Marta Bassino, Amalia Ercoli-Finzi, Vanessa Ferrari, Gaia, Federica Gasbarro, Sofia Goggia, Cathy La Torre, Alessandra Sarchi, Daniela Scattolin, Giada Zhang. Il programma, in continuo aggiornamento, gli eventi e tutte le novità saranno disponibili su iltempodelledonne.it e attraverso gli account social de La27esimaOra, di Corriere della Sera e iO Donna.

Il tempo delle donne è un’iniziativa che il Corriere della Sera organizza, in collaborazione con la 27esimaora, Io Donna, La Fondazione del Corriere della Sera e Valore D, ormai da otto anni in Triennale a Milano per raccontare come stanno le donne nel nostro tempo coinvolgendo personalità pubbliche, esperte/i, giornaliste/i, artiste/i.

Cinzia Inguanta

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 ⁄ 4 =