Una. Nessuna. Centomila. Il concerto, insieme contro la violenza

Una.Nessuna.Centomila
Dopo due anni di rinvii a causa della pandemia, sabato 11 giugno 2022, alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo), sette grandi artiste, per raccogliere fondi destinati ai centri antiviolenza.

Una. Nessuna. Centomila il concerto-evento-delle-donne-e-non-solo, dopo due anni di rinvii a causa della pandemia, arriva sabato 11 giugno 2022 alla RCF Arena Reggio Emilia (Campovolo). Organizzato e prodotto da Friends & Partners e Riservarossa, Una. Nessuna. Centomila sarà uno spettacolo i cui proventi verranno interamente devoluti a strutture, selezionate rigorosamente in base a criteri di trasparenza e tracciabilità, atte a fornire supporto alle vittime di violenze.

Fiorella Mannoia, Emma, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. Sette grandi artiste a cui si affiancheranno per l’occasione altri sette grandi artisti della scena musicale italiana, uniti nel sostenere una causa così importante e per lanciare un messaggio di unione e forza contro la violenza di genere: Caparezza duetterà con Fiorella Mannoia, Brunori Sas con Emma, Diodato con Alessandra Amoroso, Sottotono con Giorgia, Tommaso Paradiso con Elisa, Coez con Gianna Nannini ed Eros Ramazzotti con Laura Pausini.

Elena Marrassini

Foto in alto: Una. Nessuna. Centomila.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Solve : *
26 − 14 =