Work in progress: il nuovo numero della rivista è in lavorazione

eroine-people

Il secondo numero de L’altro femminile avrà come tema le “eroine” e sarà disponibile dalla fine di ottobre/primi di novembre 2021.

Stiamo lavorando al prossimo numero della rivista ispirato alle Eroine di Marina Pierri. Proporremo una serie di ritratti, interviste e approfondimenti per indagarne il valore archetipo. Un numero che sarà un omaggio all’universo femminile in tutta la sua complessità e alla sua capacità di adattarsi a contesti e situazioni diverse.

Sarà un “viaggio” verso la consapevolezza, alla scoperta di noi stesse e della nostra vocazione in un contesto storico in cui abbiamo estremo bisogno di essere eroine. Eroine è anche una delle categorie del nostro blog, forse la più la più ricca di contributi, dove trovano spazio donne di valore, reali o immaginarie, fonte di continua ispirazione.

Qualche rivelazione in anteprima? Non potevamo non intervistare Marina Pierri per conoscerla meglio e approfondire l’argomento del suo libro Eroine… per il resto dovrete attendere la fine di ottobre, forse i primi di novembre, quando uscirà il secondo numero de L’altro femminile, donne oltre il consueto.
Sospendiamo per una decina di giorni l’aggiornamento quotidiano del blog, per ripartire con rinnovata energia e tornare a raccontarvi il femminile.

Cinzia Inguanta

Foto in alto: People di Gerd Altmann  da Pixabay

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
23 × 9 =